APPLE SVELA PER ERRORE IPAD AIR 2 E IPAD MINI 3

Con una mossa davvero inusuale, Apple nelle scorse ore ha accidentalmente postato su iTunes Store alcune immagini dei nuovi iPad Air 2 e iPad mini 3. Ci si aspetta che la compagnia sveli i nuovi prodotti in un evento durante la giornata di domani 16 Ottobre. Le immagini dei nuovi device sono state svelate in una guida ufficiale al sistema operativo iOS 8 per iBooks, presente in App Store. Nel momento in cui scriviamo, le immagini sono state rimosse, e quelle che ci sono ora parlano solo di iPad Air e iPad mini con Retina Display.

La guida mostra alcune immagini di entrambi i dispositivi, da cui si nota l’inclusione, su tutti e due, del sensore biometrico Touch ID, fino ad oggi disponibile solo su iPhone 5s, 6 e 6 Plus. I leak, inoltre, rivelano la Burst Mode, una modalità che permette agli utenti di scattare foto molto velocemente e che sarà disponibile su iPad Air 2. Oltre alle nuove funzionalità, il design appare molto simile a quello delle versioni precedenti.

Oltre all’iPad Air 2 e alla terza generazione di mini, ci aspettiamo che Apple presenti anche i nuovi iMac con Retina Display, e che dia nuove informazioni su OS X Yosemite, data d’uscita compresa.